Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Haul: Acquisti “anti-stress” Essence

 
essence

ciao kikkoline!!!!!!
vuoi il tempo, vuoi che da domani inizia la settimana e quindi la solita storia tra lezioni, esami e studio,mi sono stressata con il solo pensiero. Avevo bisogno di svagarmi, rilassarmi, calmanre i nervi… così ho pensato bene di farmi abbandonare a OVS e Coin per un pò di shopping sfrenato. Purtroppo non era proprio giornata! Ora vi spiego.

Grazie a Dio i negozi erano aperti anche se oggi è domenica, però non sono riuscita a raggiungere quella quiete interna che tanto cercavo, anzi mi sono stressata di più perchè al OVS c'era la commessa che stava rifornendo lo stand dell Essence in maniera moooolto lenta.
Non so perchè mi emanava una strana energia negativa, di noia e scocciatura, come mi avvicinavo mi guardava come mi guarda la mamma quando lava per terra in bagno; proprio mentre mi serve. Non me la posso prendere con lei, poverina, non solo doveva mettere apposto tutti i prodotti dagli scatoloni tutta da sola, ma doveva pure occuparsi della cassa.
E va bè, ho preso due cose, pagato e me ne sono andata.

Ho cercato rifugio alla Coin, ma anche lì stessa situazione: c era il "buttafuori" in giacca e cravatta che teneva sotto occhio ogni movimento che facevo, ogni prodotto che prendevo o che lasciavo (mi viene un nervoso essere osservata, mi fanno sentire una ladra! capisco che sia il loro lavoro, però cavolo che mi guardi a fare se poi ci sono pure i sistemi d'allarme??). Dopo alcuni minuti, si è avvicinata una commessa  per dirmi che non potevo provare i prodotti....insomma, ho capito, non era aria, ho preso quello che mi serviva, pagato e con tanto di scontrino, me ne sono andata a testa alta passando tra i sistemi d'allarme e sguardo fisso al buttafuori come per dire "hai visto che sono onesta?".

Insomma, un disastro! ho solo aumentato il mio stress :( lo so di essere esagerata, ma ci sono  momenti che mi sento davvero molto sensibile da sentire forte le energie negative degli altri, basta poco per farmi sentire ancora male, come mi basta un solo sorriso per stare un pochino meglio, ma a quanto pare non solo io sono stressata, ma anche gli altri (commesse comprese).

vabbò, dopo questo sfogo (non me ne volete) vi faccio vedere cosa ho comprato,alcune cose le ho pure provato per voi e per me :)

essence



1- top coat gel-look 2,29 euro
2- colour e go n° 63 1,29 euro
3- base eyeshadow I love stage CD.AA  2,99 euro
4- mascara 2in1 volume  3.79 euro
5- longlasting lipgloss stay with me  2,49 euro
6- tip painter nail art n9 1,99 euro
7- stampy designs n01 2,29 euro
8- smokey eyes brush 2,29 euro

alcuni li conoscevo, altri li devo ancora provare e pochi ne ho provati subito .) spero di esservi utili e ovviamente accetto tutti i consigli :) ah MI scuso per la qualità delle foto, sono state fatte con il cell che non ha flash.


1- top coat gel-look

essence
 

questo top coat lo devo ancora provare. Spero che mi possa dare non solo un effetto gel, ma anche durezza allo smalto, visto che mi rimane sempre morbido e si vedono quei insopportabili segni come le pieghe del cuscino sul viso!

provato il giorno dopo...purtroppo non ha niente del gel, ha solo un effetto gloss...un normalissimo smalto trasparente :( uff, e io che ci contavo.....

2- colour e go n° 63   THINK PINK

essence
 
essence
 
essence

questo smalto è bellissimo!!!! copre bene e come potete vedere soprattutto nell'ultima foto è un rosa che si avvicina a quello delle Big Bubble :) penso proprio di mettermelo stasera :) nelle prime foto purtroppo sembra più scuro!:(

l'ho applicato per bene su tutte le unghie!!!è ufficiale!è il mio colore preferito,penso che anche di questo me ne farò un'altra scorta^^

3- base eyeshadow I love stage

essence
 
essence
 
essence


questa base già l'avevo usata, è mi è piaciuta tantissimo tanto che ho pensato di prenderne un'altra come scorta. La uso tutti giorni prima di mettere l'ombretto che mi dura davvero tutto il giorno!e la pelle rimane chiara e protetta .) mi piace davvero. Ovviamente io ne metto pochissimo perchè ha una leggera colorazione giallognola..

4- mascara 2in1 volume  3.79 euro

essence
 
essence
 
essence
 
essence
è la prima volta che lo compro e vedrò domani come mi ci trovo. Dietro l'etichetta dice: "mascara occhi volumizzanti 2in1 mascara che permette di personalizzare lo styling della ciglia. L'applicatore LOOK1 dona alle ciglia un effetto volume naturale. L'applicatore LOOK2 crea un effetto volume esagerato."
mah, speriamo bene. sono due mascara in uno; in realtà l'applicatore è solo uno che scorre attraverso due "tubi" se così li vogliamo chiamare. il primo è quello inserito al LOOK2, se svito il tappo LOOK1, l'applicatore fuoriesce sia dal contenitore principale che dal tubo del LOOK2, se svito il LOOK2 l'applicatore esce direttamente dal contenitore principale. non so se è comprensibile :( insomma, è più un dosatore del prodotto.
 
provato anche questo, è un mascara molto intenso, che dà molto volume alle ciglia,però le appesantisce un pò. Cmq mi piace molto,magari lo userò la sera per uno sguardo intenso.Mi chiedo quanto mi durerà visto che preleva tanto prodotto...boh


5- longlasting lipgloss stay with me  n 3 candy bar

essence
 
essence
 
essence
 
essence


ho voluto provare questo lipgloss, che senza farlo apposta è coordinato con lo smalto che ho preso :)
non mi piace molto l'applicatore perchè è poco preciso, non è molto appiccicoso  e sulle labbra sento un piccolo pizzicore. Non ci sono glitter, è solo luminoso. Davvero bello ^^

6- tip painter nail art n9 mysterious black

essence
 
essence
ne ho altri e due, bianco e argento, questo è un nero con glitter molto piccoli. Sinceramente avrei voluto un bel  nero intenso,ma va bene...cmq è preciso con il suo pennellino sottile e lungo. L'unica cosa antipatica è che bisogna dosare la quantita se non si rischia che durante l'applicazione, per forza di gravità, scende quella odiosissima goccia che cade e rovinare qualsiasi cosa .(


7- stampy designs n01 2,29 euro

essence
 
essence


carino vero?

8- smokey eyes brush 2,29 euro

essence
 
essence
 
essence


carino anche il pennello.le setole sono morbide e di colore viola. Non ne ho sentito molto bene parlare, ma ho voluto dare una chance:) speriamo...


basta cosi....vi confido che ora mi sento un pochino meglio. Mi sono rilassata. Grazie ragazze che avete letto fino a qui.) ora chiudo e studio un pò. Ho bisogno dei miei piccini pelosi :3 kiss e buona notte!
p.s. ovviamente qualsiasi cosa, consigli, critiche costruttive sono sempre ben accette^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.