Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2012

Review #8: Essence lima per unghie 3 in 1 shape e style

lima essence
carissime Kikkette,
vi parlerò di un prodotto dell'Essence davvero favoloso: LIMA SHAPE & STYLE 3 in 1.
E’ davvero stupenda!!!!!! lo so, sembra che mi sto entusiasmando per niente, per una cosa piccola, ma credetemi dopo aver provato varie lime, anche di marche come Avon, dove dopo vari usi si consumava la lima, oppure non aveva una buona grana e l'unghia non si limava mai, oppure mi limava l'unghia a barchetta oppure e oppure...finalmente con questa lima problemi non ce ne sono!!!!
sono davvero felice!
Ha una forma ovale e presenta tre tipi di lima di diversa grana e con diversa funzione:

  • Step 1: accorciare. ha una grana grossa di colore nero e serve per accorciare!!! funziona davvero e anche molto bene. e poi grazie alla sua forme, è molto facile impugnarla e avere una forma quadrata dell unghia (come piace a me) e con i lati arrotondati mi aiuta ad arrotondare i lati delle mie unghie senza mai staccare la lima dall'unghia.
 
lima essence
 
  • Step 2: lisciare. non ha grana ed è di colore fucsia. serve per rendere omogenea la superficie dell'unghia, eliminando eventuali "righine".
 
 
lima essence
  • Step 3: lucidare. è la lima che si trova all'interno dell'ovale di colore verde acqua ed + liscissima. Serve per rendere lucida la superficie dell'unghia. Quando l'ho provato la prima volta, ero molto scettica, ma dopo aver fatto la mia prima passata, l'unghia era lucidissima come se avessi applicato uno smalto trasparente!!!!!
 
lima essence
ora è amore!non ci separeremo mai più! 
che dire!lo amo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.