Lettori fissi

martedì 28 febbraio 2012

Haul: Essence Profumo di Primavera

 

Ciao mie belle Kikkoline!!!!
Oggi ho comprato altre cosine della Essence e ho voluto subito provarli in un trucco ovviamente molto semplice, veloce.
Ammetto che è anche un modo di usare delle matite che non uso mai molto spesso :P
e poi dai, visto che sta per andare di moda il colore a pastello ho beccato un colore di smalto molto simile alla matita.

A parte il mascara ESSENCE 2in1 VOLUME MASCARA, che l’avevo acquistato un altro giorno, questa volta ho preso:

  1. smalto ESSENCE COLOUR E GO num 79 "VIVA LA GREEN"
  2. matita ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL num 5 "c'est la vie!"
  3. matita ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL num 7 "easy going"
E’ stata una bella sorpresa scoprire che lo smalto può essere abbinato alla matita per gli occhi num 7. Questo smalto mi piace davvero molto, copre subito e non macchia l'unghia e mi dà una sensazione non solo di primavera, ma anche di tranquillità, serenità e calma.....è davvero potente il potere del colore ^^
Ecco qui le foto del mio trucco, è inutile che vi spieghi il procedimento, perchè è molto intuitivo.
con il flash
 
con il flash
 
senza flash e con la luce naturale
 
ovviamente sono apprezzati ogni vostro consiglio, critica e altro :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.