Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

Review #12: Essence mascara 2in1 volume

mascara essence

Ciao kikkoline!!!
qui piove e fa un freddo che più freddo non si può! Sono contenta, così tutti quanti saranno costretti a stare chiusi in casa. e che cavolo! Non solo io devo stare chiusa nella mia stanza per lo studio!!!:P Che cattiva che sono!

Comunque, vi faccio vedere il risultato con il mascara che ho acquistato domenica e che ne ho parlato nello scorso post .
Vi faccio subito vedere le foto (ovviamente scusate sempre per la scarsità della qualità, forse a San Valentino il mio ragazzo mi regalerà una macchina fotografica ^^ speriamo).
Vi dico subito, che dà davvero volume e nel mio caso che ho le ciglia corte e chiare, l'effetto si nota., è solo un pochino pesante e ho paura che possa danneggiare le ciglia. Penso che lo userò nelle occasioni importanti.
Il mascara è particolare perchè è dotato di due applicatori definiti: Look1 e Look2.
L'applicatore Look1 da una definizione media delle ciglia; mentre con LOOK2 le ciglia si aprono e si riempiono di prodotto e mi dà un effetto ciglia finte.
Penso proprio che se lo becco ne prenderò un altro :) e voi l'avete provato?
SENZA MASCARA


ESSENCE mascara
                                  
mascara LOOK1

ESSENCE mascara
ESSENCE mascara
ESSENCE mascara

mascara LOOK2
ESSENCE mascara


ESSENCE mascara


ESSENCE mascara

ecco, non fa miracoli, però dà un bell'effetto.
che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.