Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2011

Review #4: ESSENCE VAMPIRE'S LOVE #5 hunt if you can

 

Kiccoline,
ora vi parlo dell'altro mio acquisto che vi ho accennato nel post precedente.
Della linea Vampire's Love di Essence, ecco lo smalto #05 hunt if you can. Lo stand era praticamente vuoto, era rimasto solo questo smalto e un altro. Attratta da questo colore e soprattutto dal prezzo (1,99€), mi sono detta: proviamolo!!!!non ho mai avuto uno smalto così scuro.

Arrivata a casa, l'ho subito provato e questo è il risultato:
 
 
l'effetto è meraviglioso: è nero con dei minuscoli glitterini, che io adoro tanto.
Presenta due note negative:
- ci mette un pò ad asciugarsi, ora non so se dipende da me, dalla mia incapacità di mettere lo smalto o se perche prima avevo applicato uno smalto trasparente come base; sta di fatto che devo aspettare un pò e per me è una sofferenza stare con le mani ferme a soffiare.
- non ha una bella coprenza, devo fare più di una passata per coprire meglio l'unghia.
 
Diciamo che sono mediamente soddisfatta....penso che lo userò per qualche serata elegante ^^ e voi come l'avete trovato?
bacini

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.