Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2011

Review: ESSENCE VAMPIRE'S LOVE eye shadow #1 love at first bite

 
 
Buona sera Kikkoline :)
Ecco la mia prima recensione dell’acquisto firmato Essence della linea VAMPIRE'S LOVE ispirata alla più seguita e amata serie Twilight.
Ho preso uno smalto e una paletta di ombretti.
In questo post, vi parlerò della paletta di ombretti occhi #1 LOVE AT FIRST BITE.
 
Il packaging è molto grazioso: nero lucido, grande quanto il palmo di una mano, ideale da portare in borsetta. Al suo interno, c è un bellissimo specchietto e sei cialde, compreso un pennellino con doppio applicatore.
 


Ho provato a numerare gli ombretti della prima fila in alto da destra a sinistra 1, 2 e 3 e l’ultima fila in basso da destra a sinistra 4, 5 e 6.


 

I colori sono molto belli e ben scriventi.

1. sembra un nero con i riflessi dorati molto glitterato.
2. Grigio scuro shimmer molto scrivente.
3. color prugna shimmer poco scrivente.
4. Nero con glitter molto grossi.
5. Grigio chiaro quasi ghiaccio shimmer.
6. Rosa delicato molto shimmer.

L’applicatore è piccolo, ma a mio parere poco utile. Meglio utilizzare altri pennelli più adatti.
Lo adoro,non ho mai avuto dei colori così scuri! Devo imparare a saperlo usare.Ho l’occhio piccolo e la carnagione pallida, rischierei davvero di essere un vampiro...quasi quasi potrebbe essermi utile ad halloween.....
Costa meno di 5 euro, lo consiglio a chi ama i colori scuri o ha uno stile dark.
Non è molto pratico per un trucco da giorno...ovviamente secondo il mio parere :)
Mi consigliate qualche bel make up????:)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.