Lettori fissi

venerdì 20 gennaio 2012

News: TU STYLE + LA CITY BAG

 
Ecco la prima uscita di Tu style con il primo prodotto della linea SET URBAN GLAM: LA CITY BAG.
 
ECCO finalmente la borsa uscita con Tu style il 18 gennaio 2012 che ne parlai nel scorso post.
ieri prima di andare a fare l'esame, ho spedito il mio boy al’ edicola per essere il primo a ritirarla.
è vero che l'avevo prenotata una settimana fa, ma non si sa mai, con questa crisi, le edicole non si fidano più:P
Foto0232
 
 
che dire? bellissimaaaaa!!!!
è enorme, ideale per l'università per inserire tutti i libri che voglio (devo ancora testare la capacità di resistenza dei manici); ma anche per fare shopping e inserire tutte le buste e bustine!!!!è molto profonda ed è davvero comoda!
Foto0231
 
l'unica pecca è che non ha tasche all'interno e nemmeno la federa, i manici sono corti solo per infilarci il polso, però per fortuna c è il manico più grande che si può mettere in spalla....dai, alla fine per il prezzo (6.99 euro compresa la rivista) ne vale la pena, soprattutto per me che io me le mangio le borse, ci metto davvero di tutto!
Foto0230
 
(la spilla ovviamente non è compresa :P)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.