Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Review #10: SEPHORA crema corpo LA IT LOTION e il profumo SPRAY PARFUME vanille creme brulee

 
 
ciao kikkoline!!!!vi piace il nuovo look del mio blog???:P piano piano sto cercando di capire come funziona il blog e abbellirlo con le giuste immagini e migliorarlo ovviamente con delle utili informazioni, anche se non sono un'esperta, sto scoprendo tante cose nuove e le condivido con voi :) anzi ringrazio molte di voi sempre pronte con un utilissimo consiglio :) grazie
Tornando a noi, oggi sono andata a Bari, esattamente nel centro, e sono rimasta a bocca aperta come una bambina nel paese dei balocchi a vedere cosi tanti negozi che nella mia città non esiste nemmeno il nome!
Per la prima volta sono entrata in un negozio di H&M, di Accesorize e di Sephora.
Come sono grandi! diversi! e in ciascun negozio vedevo un sacco di ragazze, chi accompagnate con le amiche, chi con il fidanzato reggi-borse oppure da sole ad analizzare ogni singolo prodotto. L'ho ammetto, ho subito pensato: " chissà se tra di loro, c è una blogger che mentre acquista pensa non solo se gli servirà quella camicetta, quando metterla e se può spendere i soldi della settimana, ma anche se potrà piacere o meglio interessare alle sue lettrici....immaginerà come fare le foto e cosa potrà dire....e poi anche se quella camicetta non le piace, lei la prenderà comunque perchè c è dentro di lei quella solidarietà di avvisare le amiche che è meglio non spendere i soldi inutilmente oppure di accorrere che è un capo indispensabile!!!"
hi hi hi viaggio di fantasia...che scema che sono! non dimenticate che dentro di me risiede LO STRESS....
 
ma tornando a noi....entrando nel negozio di Sephora, ho trovato questi due prodotti a soli 3 euro ciascuno e davvero buonissimi!!!!
sono la crema corpo LA IT LOTION vanille creme brulee e il profumo SPRAY PARFUME vanille creme brulee.
 
 
 

il profumo è di 10 ml, in una boccetta di vetro in versione gigante dei soliti profumi-campioncini che ci danno di solito le profumerie. Il profumo è intenso, senza dare alla testa, di un buonissimo profumo alla vaniglia! io amo la vaniglia!!!! e poi dura davvero tanto!!il tester l avevo provato stamane e ancora adesso lo sento sul mio polso. la vaniglia mi ricorda molto le bambole di porcellana e io adoro sentirlo sulla pelle.
la crema è di 150 ml, è fresca, ma la profumazione è meno intensa.
penso che li userò per occasioni speciali oppure prima di andare a letto se la giornata è stata abbastanza triste per risollevarmi un pò.
c'erano davvero tanti altri bei prodotti...uff, perchè è cosi lontano????

 
ma vediamo il lato positivo, il mio portafoglio ringrazierà! :)
 
Ciao tesorine!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.