Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Review #6: ESSENCE TWINS “Chuck e Blair” 07

 
Ciao mie belle Kiccoline,
 
Ecco qui la seconda coppia di smalti della linea Twins di Essence: Chuck e Blair, ispirata alla coppia più modaiola e passionale di Gossip Girl. Qui potete vedere la prima che ho acquistato.
Chuck è lo smalto di base di un blu cobalto, abbastanza coprente.
Blair è lo smalto topper trasparente e glitterato. I glitter sono grandi e circolari e sono tendenti al celeste.
 
 
 
 
 
A mio parere, singolarmente sono dei bellissimi colori: la base è molto intensa, mentre il topper è brillante come piace a me.
 
Insieme,però, non mi piacciono tanto come l'altra coppia  “ed e bella , sembrano spegnersi un pò.
 
bACI. k.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.