Lettori fissi

giovedì 5 gennaio 2012

Review #7: Essence Ciglia finte Beauty Secrets

Oggi vi parlo di un prodotto che non ho mai usato prima, ma che mi ha sempre incuriosito: le ciglia finte! E ho voluto provare quelle della Essence.

Buon Anno!!!!!

Cosa avete fatto per Capodanno? Io semplice cena al ristorante con gli amici e poi a ballare in piazza!

Per l’occasione, ho voluto tentare uno smokey eyes sulle tonalità del grigio e con qualche tocco brillante. Mi sono ispirata a Christmas Makeup: Sparkling Silver della bravissima Sara. Adoro i suoi tutorial, semplici e facili da riprodurre. Qui potete ammirare il suo blog.

Ovviamente ho utilizzato i colori e i mezzi che avevo e non dico che il risultato sia proprio uguale, però sono lo stesso soddisfatta del risultato:) mi è durata tutta la notte senza sbavature. Anno nuovo, vita nuova ho provato per la prima volta le ciglia finte!!!

Ho utilizzato quelle della Essence: si presentano belle e ordinate nella loro scatolina con la colla inclusa (molti blog non ne parlano bene, essendo la mia prima colla non posso fare il confronto con le altre).

Le ciglia sono nere, molto lunghe e super leggere. Forse sarò un’imbranata, ma ci ho messo un pò ad applicarle (quasi perdendo la pazienza). Sono molto morbide e avevo il timore di spezzarle. Per fortuna, sono molto resistenti.

Alla fine, ci sono riuscita e….sorpresa! Mi sentivo un’altra: occhia da bambola! Mi piaceva!

Ecco qui le foto prima di andare al ristorante.

Devo migliorare Triste

Ho usato la palette di Essence Vampire’s Love e vari ombretti e matite.

CAM01098

La tenuta è discreta. Ci ho messo un pò ad abituarmi alla loro presenza, sarà che era la prima volta. Mi sono durate tutta la notte però a un certo punto lo sentivo che si stavano staccando. Insomma, non so se le userò di nuovo. Prima, devo essere sicura di saperle usare bene.
Ho fatto delle piccole modifiche accorciandole un pò (temo di averle rovinate).

Qui, invece, sono io al ritorno alle 6 di mattina, prima di struccarmi, per farvi vedere la loro tenuta: meravigliosa!!!!Soprattutto il trucco!!!Meraviglioso il primer,poi ve ne parlerò ( mi scuso per la scarsa qualità delle foto)

 








kissssss

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.