Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

Review #7: Essence colour & go n°78



Ciao bellissime Kikkoline!
come va?
dopo aver completato la mia collezione di smalti della essence della linea
nail art twins - base colorata & glitter top(ben presto farò la review delle altre due coppie) ho volto il mio interesse verso un'altra linea di smalti, colorati, piccoli (5ml) e un prezzo molto basso (euro 1.30), il loro nome é colour & go smalto unghie ad asciugatura.


So di non aver fatto nessuna scoperta. perchè esistono chissà da quanto, ma non dimenticate che è la prima volta per me, è la mia passione del momento che mi ha pervarsa e per ora non posso che subirla :P.
io condivido solo le mie scoperte, magari potrei essere utile per chi ancora non sa cosa sia lo smalto (la vedo difficile, mentre io a 16 anni sapevo a memoria il nome di tutte le Barbie; mia sorella a questa età già sapeva cosa fosse il blush, il top coat e il piega ciglia!! hihihi).


con flash, si può osservare come è scarsamente coprente...           

senza flash, con la luce naturale...già l'effetto cambia...
 
 

n°78 blu addicted è un bellissimo blu di consistenza semiliquida ricca di micro e macro glitter di forma esagonale con i colori che vanno dal blu al verde acqua che applicate per bene sulle unghie danno un fantastico effetto di profondo e tridimensionale come se ci fossero tanti strati di blu  sovrapposti tra loro, nell'insieme mi ricordano il mare......oddio, la sensazione è ovviamente molto soggettiva! si è capito che lo adoro!

cosa mi piace di questo smalto:
- il prezzo (basso)
-il colore (con i glitter incorporati, se voglio un qualcosa di particolare e veloce sulle mie unghie, fa al caso mio)
-si asciuga velocemente...ovviamente io tra le due passate di smalto faccio aspettare almeno un minuto.
-le dimensioni, essendo piccolo, è pratico portarlo ovunque!
 
ovviamente, le cose che non vanno, ci sono:
1. l'odore, ma questo ormai è caratteristica di quasi tutti gli smalto
2. non è coprente e ci vogliono più passate per coprire il roseo dell'unghia
3. non è facile da dosare i glitter sull'unghia, però ovviamente non impossibile.
però nel complesso io lo adoro davvero!!!! sono sicura che sarà ideale per questa estate, per il mare, sarà bellissimo vedere le mie mani nell'acqua :P
 
kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.