Lettori fissi

venerdì 20 gennaio 2012

Speciale Nail art: Effetto cracking

 

ciao kikkoline!!!!!
ieri pomeriggio, per riprendermi dall'esame della mattina, ho recuperato l'entusiasmo andando all'oviesse e regalandomi un bel pò di cosette della Essence ^^
e stavolta ho voluto provare i top coat cracking
01 crack me!black e 02 crack me!white.

cercavo delle basi specifiche, ma non le ho trovate.
pazienza.
il prezzo era di circa 2.30 euro ciascuno.
arrivata a casa, li ho voluto subito provare prima di andare a letto.
ecco il risultato (ovviamente sono le foto di stamane ^^)

 
 
con la zampetta della mia Zara :)
 
 



il procedimento è facilissimo!!!!!
ho usato prima una base rinforzante.
poi ho usato lo smalto rosa very berry n41 della colour e go

infine ho applicato una quantità minima di top coat crack me! white che in pochi secondi mi ha dato un effetto graffiti fitto fitto :) bello davvero!!!!!
non vedo l ora di provare quello nero...ma che base uso?:))))

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.