Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Haul: Tu Style + ballerine smart da borsetta

tu style


Finalmente, dopo una settimana di ritardo, è arrivato il numero di TU STYLE con le ballerine smart da borsetta della collezione SET URBAN GLAM.

Le aspettavo, perchè cosi in giro non le trovavo e dopo la notte di Capodanno, che ho visto le stelle oltre i fuochi d'artificio per il tacco che mi faceva malissimo, ora potrò risolvere l'inconveniente per le prossime volte. Saranno fisse nelle mie borse. 

tu style

Allora, ci sono di due numeri 37\38 e 39\40. Il tessuto pare di velluto, sia per quanto riguarda le ballerine, che per l'astuccio. Sulle ballerine, c è un bel fiocchetto.

tu style

La suola è molto sottile e antiscivolo; indossate sembrano pantofoline, morbide e carine.

tu style

L'astuccio poi è davvero carino. Tu style mi piace davvero tanto e anche questa nuova collezione! 

tu style

tu style




Per il prossimo numero, avremo:
3° uscita il 1 febbraio € 4.99*:
LO SVUOTABORSA MULTITASCHE
La terza uscita prevede un pratico svuota-borsa, grazie al quale cambiare ogni giorno borsa non sarà più un problema. Pratico e capiente grazie ai tantissimi scomparti: uno con apertura a strappo, uno con cerniera e due laterali. E’ un accessorio smart e furbo, una vera borsa nella borsa. Disponibile in due versioni colore: cammello con dettagli marroni e grigio con dettagli neri

A presto!
Baci. K.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.