Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

Nail art: fiori e ali di farfalla (di Belen)

ciao kikkoline!!!!
vi faccio vedere un mio nail art riuscito!!!!
ovviamente non è inventato da me, ma ho preso ispirazione da diverse immagini di nail art viste dal web qualche tempo fa e che mi sono rimaste impresse.
Dicevo sempre di dovermele fare, ma rimandavo sempre e il giorno è finalmente arrivato!
purtroppo non ho salvato le fonti, quindi non mi ricordo da chi ho preso ispirazione, sta di fatto che il merito non è mio, tranne che  per l'esecuzione, fatta da me, con grande difficoltà devo dire! Soprattutto per quanto riguarda la mano destra! Ho dovuto rifarlo per ben due volte!!!
però alla fine ne è valsa la pena!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.