Lettori fissi

venerdì 17 febbraio 2012

Tu Style: lo Svuotaborsa multitasche e l'ombrello pocket

 

Buona sera mie belle kikkoline!!!!!
oggi nella mia edicola sono finalmente arrivati le due riviste di Tu style, sia il settimanale del 7 febbraio che non mi era arrivato che quello del 21 febbraio, con li rispettivi allegati: lo svuotaborsa multitasche che l'ombrello pocket del
set urban glam!.

Di entrambi, esistono la variante grigia e la variante cammello. Io personalmente ho scelto il colore grigio con i dettagli in semipelle neri perchè secondo me si adatta per ogni tipo di look.

Lo svuotaborsa ha un costo di 4.99 euro più 1 euro costo della rivista. Mi spiace doverla recensirla proprio ora che ormai è tardi e in edicola forse non c è più; però purtroppo il mio edicolante è riuscito a farmela avere proprio questa settimana.

 
Comunque, questo svuotaborsa è alla fine una specie di borsello il cui scopo sarebbe quello di mettere al suo interno l'essenziale che nelle nostre borse non deve mai mancare tipo il rossetto, lo specchietto, i fazzoletti di carta, la carta d'identità o l'abbonamento dell'autobus, in modo che basta tirare fuori questo borsello da una borsa all'altra per essere sicura di non aver dimenticato nulla. Diciamo che tutti questi buoni propositi ci sono! A me personalmente serve un qualcosa del genere, in modo che quando cambio borsa, sono sicura di non aver dimenticato nulla.

 


Questo borsello, infatti, è dotato di piccoli manici di semipelle nera che permetterebbero di afferrare subito il borsello da una borsa grande (e nella city bag e nella travel bag, va una favola, visto che sono capienti e non ci sono tasche interne); inoltre, è davvero utile anche da portare così, in giro, per esempio se dimentichi di prendere il latte e mancano venti minuti alla chiusura del negozio, non hai tempo per prendere una borsa e caricarla, afferri il borsello e via di corsa, oppure io che molte volte esco solo per portare il cane fuori, per evitare di portarmi una borsa ingombrante o avere chiavi, cellulare e soldi in tasche o peggio in mano, questo svuotaborse è davvero utile da portarlo al polso e non dà fastidio (ovviamente state attente agli scippatori, sempre da tenere stretto :)).
oltre ai manici, è dotato di ben tre tasche anteriori e due posteriori.
Davanti è presente in basso un piccolo taschino con la cerniera;

 
mentre nel mezzo e in alto presenta delle tasche belle larghe,

La profondità la potete notare dalla mia mano che tocca fino al fondo della borsa (la distanza tra il polso e la punta del dito medio è di circa 18 cm.....lo so non sono proprio mani di fata :P)

 
ma la chiusura è ahime a strappo presente al centro del scompartimento. Se la borsa si rovescia, c è il rischio che le cose mi cadano dai lati.
 


posteriormente ci sono due scompartimenti senza chiusura, utile semmai per mettere fogli, biglietti.


Il materiale non è come quello della city bag e travel bag, cioè rasato, ma è un tessuto impermeabile.
A me piace, sicuramente lo userò quando non voglio portare borse grandi (e solitamente succede quando so già cosa voglio comprare oppure vado di fretta), ho già messo le cose necessarie che mi porto sempre dietro. Ho notato che la sua pecca può essere che è troppo ingombrante ed è ideale da inserire all'interno di sole borse grandi e che all'interno non contengono altro, perchè riempiendolo si è praticamente gonfiato. Diciamo che serve non ha ridurre lo spazio all'interno di una borsa più grande, ma a contenere i suo disordinare e non dimenticare nulla ovviamente.


L'ombrello, 3.99 euro più 1 euro della rivista. non mi sembra il caso di annoiarvi nella descrizione di questo prodotto, che è un comunissimo ombrello. Il materiale è leggero, impermeabile e quasi trasparente. è dotato di laccetto e ha una custodia sempre impermeabile in modo da non bagnare la borsa :) davvero, molto carino!

 


si abbina con gli altri accessori di questa linea ed entra perfettamente nella svuotaborse;


infatti ho subito inserito sia le ballerine smart che l'ombrello, e un paio di guanti in pelle.
oVVIAMENTE vi consiglio di non aprirlo in caso di bufera, perchè si potrebbe spezzare, diciamo che è l'ideale per le pioggerelline.

bene, spero di non avervi annoiato, e in qualche modo esservi state d'aiuto.


Prossima uscita:
6° uscita il 22 febbraio € 3.99*:
LA POCHETTE DOPPIA TASCA
Una pochette unica grazie alla sua particolare forma, si chiude come un libro con un pratico bottoncino, e nasconde all’interno due pratiche zip. Pratica e maneggevole grazie alla tracollina da polso. Disponibile color cammello o grigia con dettagli a contrasto in eco-pelle marrone o nera.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.