Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Tu Style: Pochette

Ciao kikkoline!!!!ecco qui la sesta uscita del set urban glam con la rivista Tu Style del 28 febbraio.
questa volta, il regalo consiste in una pochette con doppia tasca!

E’una bella pochette, morbida con il tessuto simile al rasato.Comoda da portare con il laccetto al polso. Si apre come un libro tramite un bottoncino a pressione e al suo interno presenta ai lati due tasche con una certa profondità.

Penso che non sia un pezzo così fondamentale da tenere per forza nelle nostre borse, anche perchè è troppo piccolo per contendere trucchi e make up vari, troppo grande per contenere solo i soldi.

Io lo userò per mettere tutti i miei documenti, schede comprese, visto che cambio spesso il portafogli in base alla borsa e alla necessità. Diciamo che per questo scopo mi potrà essere utile non impazzire quando devo trovare la mia carta d identità o il codice fiscale. Chissà, potrà servirmi un giorno anche per andare in discoteca, in modo da avere con me soldi e carta d'identità senza che mi sia d'intralcio.



e voi?per cosa lo userete?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.