Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

Haul e Swatch: Essence e altri acquisti passione per gli smalti!

ciao kikkoline bellissime!!!!!
i miei acquisti sono moltoooo diminuiti anche perchè ormai sono strapiena di tutte le cose che mi potrebbero servire^^
ora ritorno agli acquisti solo quando mi finisce qualche prodotto che mi è stato utile e capita, che andare a comprare quello che hai finito, finisci per non trovarlo e comprare qualcos altro di nuovo almeno per avere un motivo di essere arrivata fino a lì!ahaha

Ecco i miei acquisti:

- colour & go n 97 absolutely in blue e colour & go n 75 gleam in blue

 

Due smalti della  colour & go n 97 absolutely in blue e  n 75 gleam in blue: il primo è perlato, mentre il secondo è più lucido :) davvero carini.


- nail art colour³ smalto unghie n 03 kiss on the top of the rock

Una novità della linea essence nail art colour³ che consiste in due smalti in un uno: ci sono due colori da usare da soli oppure sovrapporli per dare un terzo colore unico. Carino per creare dei bellissimi nail art. Ho scelto il num 3 perchè adoro il rosso e l'arancione.

- nail art express dry drops


in questa foto potete vedere  "nail art express dry drops" una boccetta a gocce che serve per asciugare lo smalto in pochi secondi. L'ho provato e devo dire che è molto utile per far asciugare subito lo smalto, però è abbastanza olioso ed è necessario avere una carta assorbente per non sporcare niente e far asciugare le mani. Potete vedere come questi colori sono troppo vivaci!!!per il rosso basta una passata, mentre per l'arancione è ricco di glitter ed è trasparente
 
- studio nails allround talent
 
 
La boccetta più piccola è la vecchia versione di quella grande, ma è praticamente la stessa cosa, cambia solo la grandezza! io lo adoro perchè è completo: lo puoi usare come base che come top, è rinforzante e anti-giallimento. Davvero indispensabile.
 
che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.