Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

#Haul: I miei primi prodotti (quasi)Bio

HAULbio1

Ciao mie belle Kiccoline,

Oggi, con orgoglio, vi parlo del mio primo acquisto Bio, anzi quasi Bio poichè alcuni prodotti non sono esclusivamente verdi,ma nel passaggio è consentito. Curiose? Continuate a leggere.

Ho iniziato la mia conversione al Bio il 24 Febbraio, sono entrata ad Acqua e Sapone e ho fatto il mio primo acquisto Bio, iniziando dalla cura dei capelli e poi in altri negozi come Dok e Todis. Così armata di Biotiful sul mio cell e della pazienza del mio ragazzo, ho preso questi prodottini:

Da Acqua e Sapone

1. Shampoo Ravvivante ultradelicato (nuova formula) SHULTZ €2.99


2. Balsamo Ravvivante (nuova formula) Shultz €2.99


3. Maschera ristrutturante con camomilla, pappa reale e germe di grano Shultz €4.99


4. Olio di semi di lino Puro 100% I Provenzali €6.90


5. Crema ricca corpo tonificante Clèo multimilk €1.99


6. Stick Labbra Extra Dolce Arancia I Provenzali €2.49


7. crema mani erboristica olio di argan OMIA €2.99


Sono stata davvero molto contenta. Visto che sono tanti prodotti, mi limito soltanto ad elencarveli, poi li recensirò con calma nei prossimi post. Con quale preferite che inizi?

Bacio. K.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.