Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Review: Shampoo Garnier Ultra Dolce Mandorla Dolce e Fiori di Loto

Ciao Kiccoline,

altro Shampoo quasi Bio per la cura dei vostri capelli assolutamente low cost: Garnier Ultra Dolce Mandorle Dolci e fiori di Loto.

DESCRIZIONE DAL SITO DI GARNIER: “Con la sua formula 97% biodegradabile, lo shampoo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto è una vera ricetta di dolcezza e protezione per tutta la famiglia e di rispetto per il pianeta. Con estratto di mandorla dolce, dalle proprietà addolcenti ed estratto di fiori di loto, questo shampoo ha una consistenza delicata e leggera, che ne consente l’uso frequente”.

Ragazze, dopo lo shampoo Schultz, ho voluto provare questo shampoo colpita dal suo prezzo e dalla confezione che riporta la scritta 97% biodegradabile, quindi immagino rispetti i capelli e l’ambiente.

Il profumo non è niente di eccezionale, si avverte a mala pena l’odore delle mandorle dolci. Il liquido è trasparente e ha una consistenza simile a un gel. La prima volta che l’ho voluto provare, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua consistenza: sui capelli si forma una schiuma morbida morbida come una nuvoletta. Massaggiare i capelli era davvero un piacere, una vera coccola. Mai provata questa sensazione con nessun shampoo! Quando li ho lavati per togliere tutta la schiuma, li sentivo al tatto subito morbidi morbidi, quasi da poter evitare di usare il balsamo.

L’INCI è buono. (da Biotiful). E’ ben equilibrato: ha tre pallini rossi e qualcuno giallo, gli altri sono puramente verdi.

Il prezzo è di 1.80 € (circa, ma può variare in base al negozio) per 250 ml di prodotto per una durata di 12 mesi.

FAVOLOSO!!!!! Mi ha conquistata letteralmente! Purtroppo, anche questo shampoo non risolve il problema del cuoio capelluto grasso, dopo un giorno i capelli si sporcano, però almeno non provoca prurito, la chioma è morbida ed è indicato per i lavaggi frequenti.

Voi come vi siete trovate? Per me è importante conoscere la vostra opinione.

Baci. K.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.