Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2016

#Review: Cien sapone liquido e Cien Nature Night Cream e Anti-cellulite oil


 
 cien1
 
Ciao Kiccoline,
oggi vi voglio parlare di tre prodotti che sto usando da un bel pò della linea classica Cien e Cien Nature esclusiva di Lidl.
Per prima cosa, mi scuso per la mia lunghissima assenza! Ebbene si, questo è il primo post del anno 2016. Sono successe varie vicende che mi hanno assorbita totalmente e tenuta lontana da questo mio mondo fatto di pensieri, leggerezze e chiacchiere. Ma,ora, ho deciso di riprendermi e ritornare alla carica.
 Il mio primo e vero acquisto di quest’anno sono i prodotti Cien della Lidle. Mi stavo troppo trascurando, sia mentalmente che fisicamente. Avevo bisogno di una terapia d’urto che mi aiutasse a riprendermi subito soprattutto per quanto riguarda la pelle del viso e la pelle del corpo….più precisamente i fondoschiena…il mio cruccio più grande.
 
 
Ho acquistato la crema viso notte alla rosa canina dal profumo delicatissimo e la consistenza cremosa che si assorbe velocemente senza lasciare unta la pelle. E’ indicata per la notte, in verità, io la utilizzo anche di giorno come base per il trucco. La sento davvero leggerissima e adoro il suo profumo. Il suo Inci è assolutamente ottimo, senza ingredienti dannosi. Lo adoro e soprattutto adoro la sua confezione (50ml) così pratica e leggera. Inoltre, il disegno della rosa è troppo bello. Prezzo 2,29€.
 
 
Per la pelle del fondoschiena e delle cosce, assolutamente trascurata, ho voluto provare l’olio anticellullite dal profumo pungente di betulla e rosmarino.
 
 
La confezione è in vetro e con il suo dosatore è facile potere usare il prodotto. Lo sto usando quasi tutti i giorni dopo la doccia, sulla pelle umida, massaggiandola fino al completo assorbimento. La cellulite non è del tutto comparsa, sta lì beata a farmi compagnia, ma ho notato che la pelle è ritornata ad essere finalmente morbidissima e liscia al tatto! Addio pelle rugosa e dura da gallina. L’Inci è pieno zeppo di oli vegetali e naturali per un quantitativo di 100ml. Per il suo costo minimo di 3,49€ lo considero davvero conveniente.
 
 
Per ultimo ho preso il sapone liquido alle ciliegie solo per la bellezza della sua confezione e del colore…insomma un acquisto futile e prettamente estetico ahahhaha.
 

 
Comunque non è malvagio, non avrà un buon Inci, però lascia un buon profumo sulle mani. Non lo potevo di certo lasciare lì sugli scaffali. E poi fa un bel figurone nel mio bagno nero e rosa.
 
500ml per 0,99€
 

 
Tutto qui, se avete acquistato o provato altro di questa linea, non esitate a indicarmelo. Ogni vostro consiglio è ben accetto.
 
Baci
k.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.