Lettori fissi

lunedì 27 dicembre 2021

Recensione: maschera in tessuto capelli Gyada cosmetic





Ieri ho utilizzato questa meravigliosa maschera capelli monouso di gyada cosmetics.

Non sapevo l'esistenza di questo prodotto per capelli. Così leggendo le varie recensioni positive, ho voluto provare questa maschera in tessuto.

Essa è imbevuta di un liquido ricco di estratto di zenzero e olio essenziale di menta.

Con la pratica linguetta è possibile regolare la chiusura della cuffia sulla testa. Assicura un effetto termico, ma io questo calore non l'ho sentito! Finito il prodotto è riutilizzabile per gli impacchi successivi.

Ho fatto lo shampoo salvia e limone la_saponaria, applicato la maschera e infine risciacquo acido e leave in. Avevo i capelli freschi, profumati e morbidissimi!

Peccato per il costo un po' elevato, ma ne vale davvero la pena! Da ricomprare assolutamente. Io l'ho ordinato su bioboutiquelarosacanina

INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Glycerin, Propanediol, Lactic acid, Panthenol, Mentha arvensis leaf oil, Simmondsia chinensis oil, Citrus limon peel oil, Zingiber officinale root extract, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Zinc oxide, Benzyl alcohol, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Limonene, Citral, Linalool, Citric acid.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.