Lettori fissi

sabato 10 marzo 2012

Tu Style: Cappello *the end*

ciao Kikkoline!
finalmente finisce il
set urban glam allegato con Tu Style. Ammetto con un pò di tristezza, perchè mi piaceva aspettare il mercoledì e vedere come poteva essere il nuovo regalo :)

Oddio, non proprio regalo, visto che ciascuno aveva un prezzo, però sono contenta, era la prima volta che completo una collezione fatta da una rivista.
Comunque prima di dire una mia opinione conclusiva, vi faccio vedere le foto dell'ultimo allegato, ovvero il cappello.

Ho scelto la versione grigia. Ammetto che possa piacere, come anche no; alla fine non è nemmeno indispensabile, però è fatto bene.
Non veste stretto, ha una doppia cucitura, è impermeabile e dai, fa la sua bella figura. Per il momento, l 'ho conservato poi chissà, se cambio gusto potrebbe un giorno piacermi, per ora non penso di usarlo anche perchè le giornate stanno diventando troppo belle ^_^

ecco qui le mie foto:





Purtroppo, è più forte di me, anche se carino mi dà troppo aspetto da pescatore....


Prima di concludere, le mie impressioni su questa collezione è per il 70% positivo, adoro come sono coordinate, sono molto utili. Per esempio, le ballerine mi hanno salvato più di una volta a fine serata, suscitando gelosia alle amiche che soffrivano per il mal di piedi (mentre i maschi mi guardavano un pò con ammirazione hi hi), la city ag la uso praticamente tutti i giorni, mentre la travel bag l ho usata proprio ieri per passare una serata fuori casa. Molto utile è stato l'ombrellino.
il restante 30 % delle mie impressioni, sono negative perchè sto notando come la qualità sia leggermente scarsa tipo le cerniere della pochette o del mutitasche se ne stanno letteralmente venendo via.
Facendo un pò di conti, tutto il set mi è venuto a costare 35.93 euro escludendo il prezzo della rivista, quadi 5 euro al pezzo. Non male :)
Sono curiosa delle prossime uscite! tranquille che vi terrò aggiornate.
ora che sparirà l'inverno, metterò da parte il grigio e il nero e non vedo l'ora di dare benvenuto ai colori!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.