Lettori fissi

domenica 20 dicembre 2020

Profumo Signorina di Salvatore Ferragamo

Profumo Salvatore Ferragamo

 ... Il mio profumo preferito: Signorina di Salvatore Ferragamo. 

Questo profumo me lo regalò mio marito il giorno del mio compleanno. Non fu una sorpresa perché lo desideravo da tempo. Sentì il suo tester in una profumeria e le sue note avvolgenti mi conquistarono letteralmente. 

Cercavo un profumo che mi facesse sentire discreta, femminile e sicura di me. Signorina lo rappresenta benissimo sia nel packeging (boccetta trasparente, semplice e un bel fiocchetto rosa) sia nella fragranza (danzano all'olfatto note di Ribes, Pepe Rosa, Gelsomino, Peonia, Rosa, Patchouly insieme alla dolcezza inaspettata e sorprendente della Panna Cotta). 

Un profumo che non ti impregna i vestiti, ma rimane dolce e delicato sulla pelle senza infastidire. 

Come deve essere il vostro profumo preferito? 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.