Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2020

Recensione: L'intimo di Bonprix


kiccablogger@gmail.com

Hey Girls, 

Ritorno con le mie recensioni dopo un anno di assenza dal blog. 


In realtà, sono molto attiva su Instagram (@kiccolina), però mi mancava troppo il blog. Alla fine, tutto inizia da qui. 

Ultimamente ho fatto diversi acquisti on line approfittando del Black Friday. 

Su Bonprix cercavo un intimo nuovo e comodo. Facendo il cambio di stagione, mi sono accorta che il mio intimo era rovinato, consumato o non adatto (dopo il parto sono aumentata di una taglia). 


Così ho scelto un bellissimo reggiseno colorato con coppe preformate e il ferretto. In realtà la scelta non è stata facile perché ci sono davvero tante proposte. 


Per il sotto, cercavo delle mutande a vita alta che bene so adattavano ai leggins aderenti che prediligo al lavoro. Così ho scelto questo pacco di 4 culotte a vita alta: due a tinta unita due a fantasia. Sono di cotone elasticizzato. Le cuciture sono morbide, non stringono, non si vedono sotto i vestiti. Al lavaggio non stingono e non si deformano. È come non averli addosso!



Il sito è di facile consultazione. Ogni capo è diviso in categoria. Ci sono prezzi accessibili ed è possibile l'assistenza tramite whatsapp ed email. La spedizione è veloce. L'unico intoppo è che l'indumento va in esaurimento velocemente e non si sa se verrà rifornito. 


Io compro su bonprix da anni, perché solo qui trovo le mie taglie, soprattutto dei reggiseni. È un'azienda che prende in considerazione davvero tutti i corpi e generi. I capi sono di moda, ben fatti e descritti nel dettaglio.  


Assolutamente consiglio l'acquisto e la navigazione su bonprix. 


Questo non è un post collaborazione, ma frutto della mia esperienza. Se avete domande, vi rispondo nei commenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.