Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2020

Calendario dell'Avvento Douglas 2020




Calendario dell'Avvento Douglas


Buona sera mamme, finalmente posso farvi vedere cosa ho trovato nel calendario dell'avvento di douglasitalia al completo. 

 Con grande sorpresa ho scoperto che non tutti i calendari sono uguali e che quindi chi ha preso il mio stesso tipo può aver trovato articoli diversi. 

 Ecco cosa mi sono capitate: 

Calendario dell'Avvento

- nella categoria smalti: Lively Glow; 235 Fushia Nightdress Timeless; 420 Mint Flower Pastel e Three-phase oil. 

Calendario dell'Avvento Douglas

-nella categoria labbra: 9 Raspberry Pink Ultimate Longwear lip e due contorno labbra.

Calendario dell'Avvento Douglas

-nella categoria occhi: una mini palette di 6 colori, uno specchietto, un applicatore in silicone, un mono ombretto e un illuminante.

Calendario dell'Avvento Douglas

-categoria accessori: una molletta per capelli, una spugnetta per cipria, una blender in silicone, una pezzetta per struccarsi e bastoncini di cotone per il trucco. 

Calendario dell'Avvento Douglas


-categoria ciglia e sopracciglia: due mascara voluminizzanti, illuminante, applicatore per eyeliner e matita nera automatica. 
 
Il suo valore supera di gran lunga il prezzo da mercato di circa 25€.

Questa volta sono rimasta soddisfatta.... Non mi resta che provarli! 

Baci K!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.