Lettori fissi

mercoledì 2 giugno 2021

Montagne Jeunesse maschera tonificante - Red Earth Clay

 

Spa Argile rouge

Devo assolutamente parlarvi di questa maschera meravigliosa: Spa Argile rouge di montagne jeunesse


Ho avuto gratuitamente questa confezione full-size nel mio ultimo ordine di pinkpanda.it .


L'ho voluta utilizzare subito ieri sera perché avevo bisogno davvero di rilassare i nervi dopo un weekend super stressante.


Vi dirò che dopo mi sono sentita molto meglio! La pelle era meravigliosamente rinfrescata, levigata e morbida. Il mio umore è cambiato per il meglio!


Il merito è dell'argilla, degli olii essenziali di scorza di arancia dolce, di cannella e dell'estratto di frutta di melograna.

Profumo buonissimo e leggero. È una maschera in tessuto imbevuto di questa composizione. Si tiene in posa per 15 minuti e poi si risciacqua. Secondo inci.beauty , l'inci è davvero buono: non ci sono né rossi né arancioni nemmeno nanoparticelle.


Sicuramente lo comprerei!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.