Lettori fissi

lunedì 21 giugno 2021

la scopa a vapore BLACK + DECKER FSM1630-QS


Mai avrei immaginato di come una scopa vapore può cambiare la mia vita.

Premettendo che non sono un'esperta di pulizie e ci dedico il tempo necessario, ero sempre sconfortata dei pavimenti con le strisciate nonostante lavassi più volte e cambiassi gli strofinacci.

Poi guardando su Instagram mi ha incuriosito molto l'utilizzo della scopa a vapore.

Così ho scelto la scopa a vapore BLACK + DECKER FSM1630-QS a 1600W con serbatoio estraibile 460ml( riesco a pulire tre stanze per volta). Non è necessario utilizzare un detergente, né olii essenziali. Igienizza solo con la potenza del vapore. Ha pure un tasto che getta il 50% del vapore in più per 10 secondi, utile per trattare macchie ostinate.


La testa è triangolare per gli angoli che si incastra su una più grande rettangolare e può ruotare fino a 180°.

C è anche la possibilità di scegliere il flusso del vapore in base alla tipologia del pavimento: ceramica, piastrelle e parquet.

Black and Decker


Grazie a questa scopa, non ho più strisciate sul pavimento! Facendo la prova con i calzini bianchi, rimangono puliti senza sporcizia. Avendo una bimba che gioca a terra è davvero ideale.

Ovviamente la pulizia è efficace solo con la combo: aspirapolvere, lava pavimento e poi scopa a vapore.

Sono davvero grata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.