Lettori fissi

martedì 8 giugno 2021

Cien: crema viso giorno e lozione per il corpo alla lavanda

 

Ho finito il Body Lotion Lavander e la crema viso giorno entrambi di Cien, marchio famoso di Lidl Italia.


🍎la crema viso giorno della linea Cien Nature è un must have nella mia skin routine. La ricompro ogni volta che lo finisco. La sua formula contiene estratti di melagrana bio e bacche di Goji. L'olio di Argan bio aiuta a rassodare la pelle, la rende morbida ed elastica. Ho una pelle mista e mi sono sempre trovata bene.a


🌿 La crema corpo alla lavanda ha di lavanda solo il profumo! All'interno ha solo di buono l'acqua, la Glicerina, l'olio di ricino e l'olio di avocado 🥑 , tutto il resto è un tribudio di siliconi e parabeni dannosi per l'ambiente. Per fortuna non è un prodotto che si risciacqua così il danno almeno è minimo. L'ho comprato solo per la confezione carinissima, per pentirmene subito dopo. Sicuramente non lo ricomprerei. L'ho usato solo per i piedi.




Questo è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.