Lettori fissi

domenica 20 giugno 2021

#Haul: il mio super ordine su Pink Panda


Pink Panda
Buon giorno,
Conosco Pink Panda da sempre, ma non ho fatto subito un ordine, perché non mi fidavo...
Non c è un reale motivo, sarà che le sue itantonsistenti promozioni e codici sconto mi tenevano lontano fino a che non ho ceduto e ho fatto non un ordine, ma almeno quattro finora!
Ma non perdiamo tempo!

Pink Panda Italia è un sito con sede a Trieste e tratta tutte le marche che si occupano di cura e bellezza della persona.

I prezzi sono davvero competitivi, le spese di spedizioni di 4,99€ (ogni tanto sono gratis con limite di spesa) e i tempi sono davvero ridotti (di solito 3-4 giorni). È possibile pagare in tanti modi, anche in contrassegno con un prezzo minimo di 1,99€.

In questo mio ordine la spedizione è stata velocissima (ordinato mercoledì sera, mi è arrivato venerdì pomeriggio). Pagato in contrassegno. Ogni prodotto è stato ben imballato con buste con le bolle d'aria tutte rosa.

Una particolarità del sito è la proposta delle mystery box. Anche se mi attirano, non riesco proprio a fidarmi. Preferisco scegliermi i prodotti soprattutto quelli che mi servono .

Come al solito ho puntato sulla skincare e ho preso il tonico di Revuele (ha un odore buonissimo) e la maschera peel-off di 7thheavenitalia (l'ho usata una volta, ma forse dovrei abbondare perché non si è staccata).

Per i capelli sono stata attratta dalla maschera e dalle fialette al peperoncino di Revuele (ora ho il dubbio se li posso già usare o devo aspettare ottobre!).

Per il makeup ho ordinato quattro pennelli da sfumatura e l'immancabile Cutie paletta Nablacosmetics (la mia collezione cresce...ora ho ben 4 palette Nabla!).

Questa volta sono stata molto fortunata, perché approfittando delle spese di spedizione gratuite sopra i 40€, ho potuto aggiungere un codice sconto che mi ha permesso di avere gratis tre prodotti: uno scelto da me e gli altri due a sorpresa.
Haul Pink Panda



Molto soddisfatta,non vedo l'ora di parlarvene nei prodotti finiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.