Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2011

Review #5: ESSENCE VAMPIRE’S LOVE01 gold old buffy

 
 
Buon giorno Kiccoline,

Vi parlo di un altro smalto che si aggiunge alla mia collezione della Vampire's love di Essence: #01 gold old buffy.
Penso non ci siano più altri prodotti di questa linea, che sono riuscita a prendere, nella mia città.
Questo smalto cosi carino si presenta con la base scura e tanti piccoli glitter dorati. Non ha una buona copertura, sembra che abbia una consistenza un pò liquida, infatti ho fatto tante piccole passate; non ha un buon odore, ma il risultato è davvero carino.
Dà un effetto lucido.


Penso che lo metterò a Capodanno o meglio devo decidere tra questo oppure l altro smalto che ho già recensito qui .
voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.