Lettori fissi

giovedì 26 gennaio 2012

Review #11: ESSENCE COLOUR & GO nail polish Fame Fatal n°61

 

Buon giorno Kiccoline!
qui fa davvero tanto freddo!!! e a dispetto del gelo per oggi ho voluto "riscaldare" le mie unghie con un bellissimo rosso brillante della Essence colour & go n° 61.

 
 

Lo adoro! Sono pazza di lui! Il colore è bellissimo, un rosso intenso e magnifico. Dà davvero quel tocco di “fame fatal”. Le qualità di questo smalto sono le stesse degli altri della stessa linea:

- copre benissimo in una sola passata

- si asciuga in poco tempo

- costo pochissimo 1,29€

Mi piace davvero! Questo sarà uno dei pochi prodotti che ricomprerò sicuramente.

Baci K.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per aver letto il mio post, se ti fa piacere, dimmi pure cosa pensi. I tuoi pensieri sono l'anima del mio blog.